Lo Studio, per venire incontro alle esigenze dei clienti ha stretto una collaborazione con il consorzio CONARTFIDI per l'erogazione di prestiti garantiti dal fondo centrale di Garanzia. Per chi non potesse accedere al prestito garantito, è prevista una terza opzione. Tutte le tipologie saranno oggetto di istruttoria da parte della banca alla quale ci si riferirà.

Costi confidi : non saranno previsti costi di acquisto Garanzia ma solo le spese di istruttoria dello 0,90% dell’importo richiesto + Iva , minimo 100,00 €  e l’adesione a socio ( le quote sociali sono rimborsabili a fine finanziamento )
La modulistica sarà inviata via mail dal confidi in base al tipo impresa richiedente.
Destinatari Ditte individuali , società di persone e società di capitali  ( escluso professionisti , cooperative e imprese agricole )

Finanziamento CON.ART.FIDI. Garanzia 90% Controgarantito dal Fondo Centrale di Garanzia PMI al 100%
Finanziamento BANCARIO Garantito 90% Fondo Centrale di Garanzia +10% Garanzia CON.ART.FIDI

I tassi sono relativi all’istituto di credito convenzionato quindi saranno elaborati su richiesta preventivi inerenti il prodotto e la banca prescelta.
Costi confidi in base al prodotto , se il finanziamento è Garantito direttamente dal Confidi al 90% o se il Confidi interviene nella misura del 10 % dell’importo richiesto.
Destinatari , tutte le tipologie di Imprese PMI e i professionisti

Finanziamento CON.ART.FIDI. Garanzia 80% con Controgaranzia Fondo Centrale di garanzia PMI

Non ci sono i limiti di importi legati al fatturato, ma calcolati in base all’istruttoria ed al merito creditizio dell’impresa richiedente, (valutazione Bilanci/Dichiarazioni depositate dimensioni e solvibilità impresa) la pratica è comunque accompagnata in banca dalla garanzia del Con.Art.Fidi all’80% e nei casi previsti con la Controgaranzia/Riassicurazione del Fondo Centrale di Garanzia , l’ammortamento previsto è da 24 a 120 mesi per liquidità, ripianamenti e/o ristrutturazioni finanziarie , e fino a 144 mesi per investimenti, con la richiesta ove possibile di periodo di preammortamento.
I costi confidi sono previsti dal Foglio informativo, ed i tassi convenzionati con le banche , saranno elaborati preventivi in base alla richiesta dell’impresa.
Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia